CHIAMACI +39 333 8864490

||||

Nutella lancia la limited edition: sette milioni di pezzi unici

La crema più amata dagli Italiani lancia il nuovo esclusivo packaging: ogni vasetto Nutella ha una grafica diversa e unica.

Due anni di lavoro, utilizzando le più moderne tecnologie, per realizzare sette milioni di grafiche l’una diversa dall’altra che adesso sono i nuovi, personalissimi abiti dell’esclusiva limited edition Nutella. Dopo i vasetti con i nomi e quelli con i messaggi, protagonisti delle originali serie lanciate negli ultimi anni, quest’ultima edizione speciale della crema alle nocciole più amata dagli Italiani (che ormai ha conquistato fama mondiale, al punto da essere giustamente classificata tra le tipicità made in Italy, esattamente come la pizza o gli spaghetti) promette di essere a tutti gli effetti unica. Proprio come, recita il claim, unico è il gusto e l’inconfondibile sapore del prodotto a marchio Ferrero che ha saputo diventare inimitabile, da più di cinquant’anni sulla bocca e nelle dispense degli Italiani. Come vere e proprie opere d’arte, ogni vasetto è un pezzo unico, garantito dal numero seriale progressivo. Un’idea vincente che promette già di scatenare la fame dei collezionisti e che si farà sicuramente ricordare nel tempo. La campagna di lancio prevede anche la possibilità di realizzare un video su facebook scegliendo tra le foto che li ritraggono insieme a una persona cara, a cui il video sarà dedicato, con in sottofondo la nuova sigla pubblicitaria Nutella con protagonista la cantautrice Lidia Schillaci che interpreta lo storico brano di Rita Pavone Come Te non c’è Nessuno.

 

www.nutella.com

Redazione Nerospinto

Sito web: www.nerospinto.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Instagram

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

 

 

Direttore Responsabile
INDIRA FASSIONI

Se vuoi scriverle: direttore@nerospinto.it

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.