CHIAMACI +39 333 8864490

On air il nuovo spot del liquore tedesco Jägermeister|||||

On Air la nuova campagna di comunicazione “Ask for a darker night” del liquore tedesco Jägermeister

In occasione dell’evento milanese “The Darker night”, Jägermeister il famoso marchio di liquore verde ha presentato la nuova campagna di comunicazione dal titolo “Ask for a darker night”.

Per la seconda volta, dopo la precedente parentesi, ritornerà protagonista della campagna pubblicitaria la figura del Night Meister che, sorseggiando il liquore Jägermeister rigorosamente a -18°, potrà vivere la sua notte diversa, più dark. Bruno Bertelli, CEO Publicis Italia e Global Chief Creative Officer di Publicis WW dichiara che: “L’idea di questa campagna nasce dal prodotto e dal suo valore intrinseco. […] Jägermeister è l’amaro più scuro. Scuro come la notte che viene chiesta in questo film”.

Lo spot si basa sull’alternanza tra il buio e la luce. L’amaro Jägermeister rappresenta l’oscurità, tutto può succedere e il divertimento più sfrenato è assicurato. Infatti, si sta celebrando il primo party cosmico della storia, la folla danza a ritmo di musica elettronica attorno ad un monolite di ghiaccio. Mentre la presenza della luce annienterà e interromperà l’alone di leggenda.
Il Night Meister è l’unico che può ripristinare la vita notturna, prontamente estrae dal monolite di ghiaccio una bottiglia di liquore Jagermeister e prepara il "dark-shot" che innalzerà al cielo, in segno di vittoria.
È un uomo che ha carisma, è alla continua ricerca della sua notte perfetta e leggendaria – anche rompendo le convenzioni - sorseggiando dell’ottimo liquore Jägermeister in compagnia dei suoi amici.

Questa campagna di comunicazione è stata creata con l’intento di coinvolgere il target giovanile, infatti per le prossime settimane lo spot sarà visibile su differenti piattaforme TV e Digital: sui canali generalisti di Mediaset fino al 10 giugno, e su quelli tematici di Cielo, Tv8, Iris, Mediaset Extra, Tgcom, GialloTV, Real Time, Focus, Dmax, Topcrime, VH1, Comedy Central e Paramount e su Sky Tg24, Fox, Sky1, Sky sport hd e sky cinema dall’ 11 al 17 giugno.
Inoltre, per intrattenere e rendere partecipe l’affollato pubblico del web, oltre alla nuova campagna di comunicazioneAsk for a darket night”, sui network generalisti e YouTube, sulle piattaforme Facebook e Instagram l’utente avrà modo di visualizzare dei video collaterali che approfondiranno la storia del liquore tedesco Jägermeister.

Nei prossimi anni, la campagna pubblicitaria attorno al marchio Jägermeister ed al liquore si espanderà non solo in TV, piattaforme Web, Digital, Eventi Consumer ed Pr, ma anche per Outdoor e Punti Vendita, per raccontare a tutti l’esperienza di vita notturna o #DarkerNight del Night Meister in compagnia dell’ "Amaro della notte" Järmeister.

 

Per info su

 

www.bethenightmeister.com

www.jagermeister.it

www.camparigroup.it 

Stefania Archivio 

Redazione Nerospinto

Sito web: www.nerospinto.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Instagram

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

 

 

Direttore Responsabile
INDIRA FASSIONI

Se vuoi scriverle: direttore@nerospinto.it

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.