Il giovedì sera allo zoom bar è Razzputin! Special guest: Elisa Presley
Dimenticate le ordinarie serate infrasettimanali in pantofole davanti alla televisione perché il giovedì sera si reinventa allo Zoom Bar e da bruco diventa splendida farfalla che porta sulle ali la scritta Razzputin. Lasciate a casa i problemi e le uova di cioccolato perché questa settimana Razzputin offre rimedio allo stress e ai chili di troppo: musica, musica e ancora musica. Come sempre, due dancefloor: ©©©© 1ST FLOOR :
† MISS BROWNIE PARTY
Dolcettini di cioccolato e tons di vinili ska, r&b, northern soul, motown, stax, rocksteady. Bombe dai tropici e ben pettinati! ©©©© BASEMENT:
† RAZZPUTIN CREW /// DJ DONUT & DEEJAY DAVE
Die Antwoord, Slayer, ShitKatapult, Nomeansno, AC/Dc, Lemmy, Keith Richards, Altamont, Charles Manson, Soft Cell, Los Ninos Del Parque, Burzum, Catatonia, Peter Fonda, Big Boobs, Bad Manners, Cure, Poolside, Typhoon, Danceteria, ABC No Rio, Black Flag, Powell Peralta, Putin 4 Prezident, CCCP the band not the country, Negazione, Rino Gaetano, Lucio Fulci, Adrenalin OD, Marc Bolan & T Rex, Stone Roses, Bad Religion, Dancehall Killa, Public Enemy, SOD, Joy Division, Wamdue, Danny Tenaglia, David Bowie, Stop Al Panico, Sangue Misto, Decibel, Andrea Pazienza, John Peel, Dj Harvey, Iron Maiden, Iggy Pop, Ska, Hole, Blur, SxE, James Brown, Apollo 440, Beck, Per Lui.
Non vi basta? E infatti non è finita qui. Tra gli ospiti di eccezione noi di Nerospinto vogliamo segnalarvene una in particolare. Direttamente dalle rive piacentine del Po arriva Elisa Presley. Classe 1989 sbarca a Milano nel 2009 per laurearsi in Mediazione Linguistica, ma la sua passione più grande, prima dello yoga, della chimical generation e della body art, è chiaramente il pentagramma. Da qui inizia la doppia vita per Elisa che di giorno frequenta un master in tradizione audiovisiva, ma di notte si trasforma nella Dea con le ginocchia sbucciate e il corpo tatuato che scompiglia la pettinatura ai milanesi ormai da qualche anno. L’underground la chiama a gran voce, tanto che questo giovedì metterà i dischi per il Razzputin e per voi, per quelli che di saltare non sono mai stanchi, per quelli che se gli passi New Dawn Fades e Blitzgrieg bop sei il deejay della sua vita, per quelli che la musica migliore è quella che ti lascia senza fiato e senza voce, al centro della pista, con un cuore più grande qualche livido in più.
A questo punto, riuscireste ancora a scegliere la cara vecchia coperta di lana e la tisanina prima di dormire? ZOOM BAR - VIA PANFILO CASTALDI, 26 - MILANO
