Gli "Innamorati a Milano" in mostra al Bar Leccomilano
Il Bar Leccomilano, per San Valentino 2015, presenta la prima mostra auto-prodotta sul tema “Innamorati a Milano - Sapessi com'è strano”, che verrà inaugurata domenica 15 febbraio alle ore 18.00.
Da un'idea di Stefano Libertini Protopapa e Lara "Il Broccolo Volante" Orrico, e ispirata da una canzone di Memo Remigi del 1965, la mostra ruota sul perché è strano, forse quasi impossibile, trovare il vero amore in una città come Milano, così individualista e inutilmente frenetica, dove sembra non esserci spazio né tempo per convenevoli romantici e sentimentalismi.
La mostra propone otto racconti originali, a cura di otto autori che vivono e lavorano in questa città, sulla loro visione dell'amore a Milano. Ciascuno con il proprio linguaggio, offre la suggestione della propria personale visione: pessimista o disilluso, ironico o romantico. Gli autori: Simone Bisantino, Paola D'Antuono, Michele Iuliano, Giorgio Lembo, Nicolò Pisu, Sara Rosset, Giulia Scuffietti e Simona Toma. Otto illustrazioni originali, ispirate ai racconti e realizzate con tecniche differenti dalla creativa Il Broccolo Volante, offriranno poi ulteriori suggestioni.
15 - 28 febbraio
Innamorati a Milano Sapessi com'è strano
Ingresso gratuito
Bar Leccomilano via Lecco 5, Milano
[gallery type="rectangular" size="full" ids="37098,37099,37100"]
