
E' Skin il nuovo volto Sisley
Dopo Fedez, Sisley sceglie di vestire un'altra star reduce da X-Factor. La testimonial che il noto brand italiano ha scelto per la campagna pubblicitaria 2016 è infatti la rockstar inglese, Skin.
Spirito libero, originale, controcorrente, sexy, vitale, dinamica e dinamitica. Queste le caratteristiche che l'hanno fatta prevalere sulle rivali. Deborah Anne Dyer, in arte Skin, leader degli Skunk Anansie, pare ideale per rappresentare il mood del brand nel fashion business internazionale.
Skin per Sisley
“Ho apprezzato molto il coraggio di un brand come Sisley nello scegliere un personaggio come me per la campagna pubblicitaria. E mi è piaciuta molto l’idea dello shooting, ha carattere. Sono una cantante rock, il movimento, l’energia sono la mia essenza”. - Skin
La campagna, firmata dal fotografo Federico De Angelis è ambientata in un photo boot box. Un “non luogo” dove chiunque può sentirsi libero di esprimere le proprie emozioni senza filtri, liberando il proprio io autentico. Un omaggio al ritratto pre-selfie, dove prevale la spontaneità.
