Frank'O'Moiraghi ospite al Circle Milano
Il Sabato sera Circle Milano, locale dal look internazionale e situato nel cuore della Milano del design e della moda, è solo Soulstice, un progetto nato nel capoluogo lombardo nel 2012, con l'idea di proporre un concetto di clubbing che parte da un'elevata qualità musicale.
Per l'occasione, sabato 15 novembre, accompagnato da Gerardo Smedile, uno dei Dj Resident del Circle Club, sarà Frank'O'Moiraghi a giostrare in consolle.
Dj famoso per la hit "Feel my body" degli anni '90, divide la sua carriera tra l'Italia e l'estero, in particolar modo Ibiza.
Soulstice in pochi anni si diffonde nelle più importanti metropoli, quali Miami, Amsterdam, Hong Kong e New York, portando con sé quella che è la realtà Soulful, Deep e Afro House in Italia.
Vanta collaborazioni internazionali con i migliori club del pianeta ed innumerevoli Dj Guest attivi nel progetto, come Dj Meme (Def Mix), Sean McCabe, Hallex M, Tony Loreto, Yass, Dj Ala, Abel Rogers, Dave Doyle, Rightside, DjAladdin, Souldynamic, Master Kev, Ale Deep e molti altri.
Un sabato sera all'insegna del divertimento e dello scambio, in cui la musica è da sempre la costante protagonista. Ingresso gratuito, previa selezione... che dire, la mondanità milanese vi attende!
Per maggiori informazioni, visitare il sito
www.circlemilano.com/
