ALPHABET @ROCKET
Una New York anni '80, fra pop ed elettronica, nel nuovo Rocket
Come ogni venerdi sera vi aspettiamo all' Alphabet Rocket, evento imperdibile sulle sponde del Naviglio Grande a Milano. La serata targata Luca Crescenzi proporrà un'atmosfera che ricorda un po' i club newyorkesi degli anni '80, con una miscela di leggerezza e trasgressione. In console sarà presente la strepitosa Enza Van De Kamp,che offrità chicche '70 e '80 style, impreziosite da contaminazioni electro e contemporanee.
Come potrebbe mancare in una serata tanto ricercata una novità assoluta? Una sala del poliedrico club sarà tutta dedicata a Barbarella, figura iconica della nightlife milanese con una proposta musicale che spazierà dall'electro-pop all'indie-rock. Ad accompagnarla Thomas Constantin.
La location sarà così predisposta: ROOM 1: Enza Van de Kamp (Nu-disco, Electrodance, Big Beat, Dirty Disco and world’s top-charted tracks); ROOM 2: Djette Barbarella e Thomas Constantin (Indie Rock, Electropop). Ingresso permesso solo in GUEST LIST per venerdì 6 Giugno 2014 senza un dress code richiesto. Entro l' 1.00am il costo sarà di 13€ in GUEST LIST with drink. Tra l' 1.00am e le 2.00am in GUEST LIST il costo sarà di 15€ with drink. Il locale è dotato di un parcheggio auto gratuito. Un evento IMPERDIBILE che rimarrà senza dubbio nei vosti ricordi migliori. NON MANCATE!
Info@ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Rocket Club, Alzaia Naviglio Grande 98, Porta Genova, Milan. From 11:30 PM till late.
