Carnabys @ Circolo Magnolia
Per la prima data italiana del loro The Pocket Tour hanno scelto il Circolo Magnolia di Segrate, dove i Carnabys si esibiranno Venerdì 4 luglio.
I vincitori del contest mondiale Hard Rock Rising, sbaragliando la concorrenza su un totale di 12.000 band grazie alla potenza del loro sound ed all'incredibile presenza scenica, si esibiranno live al Circolo Magnolia di Segrate.
Dalla vincita del contest all'approdo su palchi come Glastonbury Festival ed Isle Of Wight Festival, il passo è stato breve ed sono seguite anche le date di apertura a Blondie.
Gli emergenti Carnabys, sono una giovanissima band brit-rock londinese composta da Ben, Jack, James e Mike, 4 giovanissimi musicisti inglesi che sono partiti da Richmond, Londra, come i Rolling Stones. Dopo l’Ep omonimo del 2013, ecco l’uscita del nuovo album registrato a Londra e masterizzato ad Abbey Road, strada diventata famosa grazie ai Beatles, “The Pocket" il primo singolo uscito il 23 giugno. La prima band europea di Hard Rock Records si inserisce alla perfezione nel panorama musicale d'oltremanica, riallacciandosi ad artisti molto affermati nel panorama musicale come Arctic Monkeys, Razorlight e The Kooks.
Dopo il concerto la serata proseguirà con i dj-set di Richey Sixx e Nico Blackout per La Città Verrà Distrutta All'Alba sul BigFrog Stage, mentre l'OutFrog Stage ospiterà Dorian Malibu 1992, Ghetto Nailz e Mirr/Or Die per London Loves.
Date le premesse è una serata che gli appassionati del genere non potranno assolutamente perdersi e, anche chi non li avesse mai ascoltati, ne avrà la possibilità senza nemmeno dover pagare il biglietto!
Venerdì 04 luglio
SEGRATE (MI)
CIRCOLO MAGNOLIA
Via Circonvallazione Idroscalo, 41
Ingresso gratuito (No tessera ARCI) Apertura cancelli: 19.00
Inizio spettacoli: 22.00
Evento FB: www.facebook.com/events/1526181207605726
Ufficio stampa Giulia Elefanti // Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. // 339.8031063
