I Perturbazione +Nadia+The Rabbits live il 4 luglio al Carroponte!
Un giovedi consacrato alla musica italiana, quello del Carroponte.
Ad esibirsi il 4 luglio vi saranno infatti i Perturbazione, prodotti nientemeno che da Max Casacci dei Subsonica. La band originaria di Rivoli e attiva, sin dal 1988 seppur con formazioni diverse da quella attuale, si è resa ultimamente protagonista di importanti happening culturali quali lo spettacolo "Le città viste dal basso", al quale hanno preso parte importanti nomi della scena musicale italiana come Francesco Bianconi dei Baustelle e Manuel Agnelli degli Afterhours.
La compagine piemontese porterà sul palco del Carroponte i brani tratti dal suo ultimo album, Musica X (edito dalla Mescal), nel quale ritroviamo il consueto mix di pop, rock e folk, nonchè collaborazioni eccellenti che rispondono ai nomi di Luca Carboni ed Erica Mou.
Come di consuetudine, ad anticipare la performance del main group, nel pomeriggio lo spazio Unabita ospita un dibattito aperto a tutti: giovedi è la volta di "60 giorni e finiscono i soldi", una riflessione sulla moderna ricerca del benessere, a partire da un libro di Ludovica Amat .
Arcinfesta 2013: Perturbazione in concerto
start h 21.30
Ingresso 8 euro
"60 giorni e finiscono i soldi "@spazio Uniabita
start h 19.30
Carroponte
via Granelli, Sesto San Giovanni (Mi)
Per maggiori informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
