Il Week End del Toilet Club
Nerospinto suggerisce di eccedere nel divertimento anche questo fine settimana, partecipando agli spettacolari eventi organizzati dal Toilet Club, dannatamente coinvolgenti.
Il Week end del Toilet Club parte il venerdì sera, con COOL KIDS CAN'T DIE *TWERKING* il queer party che da 9 anni infiamma i venerdì notte milanesi. Il dj show di JAPI & LAEMI non è solo un set ma un vero e proprio spettacolo in 4D in cui si mescolano la musica, il travestimento e l’interazione con il pubblico.
Il pubblico di COOL KIDS CAN’T DIE (misto gay friendly) è sempre in crescita e in movimento; si ritrova come una grande famiglia e si scatena in pista con pezzi Pop, Electro, Trash, Punk Rock, col tempo fusi con sonorità che vanno dagli anni ‘60 ad oggi, in un'atmosfera unica e travolgente .
Il COOL KIDS CAN'T DIE non è una semplice serata quindi, ma uno stile di vita notturno vissuto in modo disinvolto e colorato, nonché riflesso di chi questa serata l'ha sognata e pensata da prima che esistesse. Oltre che Dj infatti, Japi e LaEmi sono gli organizzatori ed ideatori di questo evento, cominciato come tutte le cose più belle cominciano e cioè con una grande amicizia.
Il TWERKING che anima la serata è una provocante danza inventata da Miley Cyrus sulle note di Florida, di successo negli Stati Uniti. Uno stile molto popolare nei videoclip hip-hop, il cui movimento fondamentale può essere riassunto nel far roteare il fondoschiena in modo energico e sensuale.
Ma al Toilet Club non ci si ferma mai ed il sabato la serata si riaccende con TOILETTE MI SCAPPA DI SABATO dove la musica di Erik Deep, LoZelmo e DJ MARG da vita ad una serata spensierata, divertente, accattivante e a volte sconsiderata. In una serata così può accadere di tutto, anche di perdere la testa con drink stuzzicanti, balli proibiti, baci alcolici. Un peccato perdersela.
Con Erik Deep & LoZelmo il sound si fa dance-pop, energico e spregiudicato, contaminato da elettronica, anni 90 e frequenze disturbate. Poliedrici, polifonici e polisex, i loro dj set sono sempre ricchi di novità e imprevedibili, alterano i sensi e fanno ballare fino al mattino.
Ogni sabato interviene un ospite, una situazione diversa, un contesto creato apposta per un nuovo party, per celebrare la settimana passata (o dimenticarla del tutto). Il modo migliore per chiudere in bellezza.
- COOL KIDS CAN'T DIE. 11/10/2013
Dj Show & Love JAPI e LaEMI
https://www.facebook.com/events/197903190389338/
-TOILETTE - MI SCAPPA DI SABATO. 12/10/2013
Erik Deep & LoZelmo Dj Set. Guest: DJ MARG
https://www.facebook.com/events/594650223931075/
** ENTRO LE 00:30 COCKTAIL A 5.00€ **
TOILET CLUB via Lodovico il Moro 171, Milano Aperto dalle 23 alle 4.
INGRESSO GRATUITO con tessera ARCI, ARCIGAY, ARCILESBICA, UISP. NON HAI ANCORA LA TESSERA ARCI?
Richiedila almeno 24h prima di venire al Toilet compilando il form all’indirizzo www.circolotoilet.it/tessera
Informazioni: www.circolotoilet.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
