Il ritorno degli GNU al 75Beat
Dopo il successo dell'inaugurazione della stagione invernale, GNU Sound torna al 75Beat per una nuova avventura.
L' associazione culturale dedita alla promozione della musica è formata da gruppi emergenti, il cui spirito è quello di realizzare concerti privi di alcun tipo di intermediario tra il pubblico e il musicista, una diversa idea di condivisione degli spazi aperti di Milano.
Ed il palco del 75Beat fa al caso loro.
All'interno del contenitore Stereo 8, martedì 28 ottobre, a partire dalle ore 22.00, gli GNU proporranno ancora una volta al pubblico la migliore ed orgogliosamente sconosciuta musica che Milano possa offrire, presentandosi con due nuove scoperte: i Pashmak e i Tòmm.
I primi rappresentano una delle realtà più interessanti del panorama milanese, incarnando più di qualsiasi altro lo spirito della musica senza compromessi.
I secondi, facendo appello alla memoria cinematografica dei film degli anni '30, riescono a trasportare i più appassionati in quella zona di confine tra reale e surreale.
Credendo che il successo di un evento e il sostegno alla crescita di nuova musica non siano in contraddizione tra loro, questa giovane Associazione lancia una scommessa, che è quella di dare vita ad una nuova dimensione della musica dal vivo.
Provare per credere? Basta il giusto spirito di divertimento, l'apertura al nuovo, ed il gioco è fatto.
A tutto il resto ci pensa la musica.
