
Al club Q21 di Milano arriva direttamente da New York la dj Amber Valentine
Il 15 dicembre, nella consueta serata queer del venerdì chiamata “q|LAB”, il club Q21 porta a Milano un’altra superguest, l’eccentrica dj americana Amber Valentine.
Il 15 dicembre il club Q21, al civico 21 di via Padova, ospiterà in una serata assolutamente da non perdere la dj americana Amber Valentine.
Nel quartiere più multietnico della città della moda e del design, rinominato un paio di anni fa con l’espressione “NoLo”, che sta per North of Loreto – sulla scia dello stile dei quartieri newyorkesi di Soho e Noho – si nasconde, all'interno uno spazio ampio, versatile e perdutamente fascinoso, il Q21, club alternativo dedicato alla musica elettronica.
In una zona che sta diventando sempre più vivace, popolata da giovani creativi, e dove convivono una varietà di lingue e costumi, ma povera d’insegne notturne e di spazi dove ballare, il Q21 si afferma come importante punto di riferimento per le notti danzerecce meneghine. Un contenitore internazionale per creativi, un event location dal tono berlinese con video, visual mapping, giochi di luce e laser a profusione a fargli da cornice. Può vestirsi da temporary shop, può mostrarvi i volti dell’arte e della moda, esporvi le mille sfumature del design o prestarsi per ospitare eventi unconventional. Vive di notte, ma anche di giorno, non pone limiti alla creatività e ha molte storie da raccontare.
Dopo un inizio esplosivo che ha visto ospiti del calibro della trasformista Hungry, che si è appena occupata dell’immagine di Bjork nel suo ultimo album, e del musicista Kiddy Smile, la serata del venerdì, q|LAB, porta a Milano la dj americana Amber Valentine.
Eccentrica e raffinata, Amber Valentine mette dischi nella Grande Mela dal 2006, suonando in serate cult come Misster at the Woods, Pat e Scissor Sundays. Dai club più cool della city agli eventi più sperimentali di Brooklyn, tutti si contendono questa disco doll che in questa sua data italiana condividerà la sua musica con Protopapa, nella room 1. In room 2, a scatenare il pubblico ci penserà invece il resident Narcissus.
Pronti a scatenarvi?
INGRESSO: 10 euro (con drink) entro le 00.30, 12 euro (con drink) entro l’1.30, 15 euro (con drink) dopo l’1.30.
https://soundcloud.com/dj-amber-valentine
https://soundcloud.com/prtpp
https://www.mixcloud.com/narcissusdj
Q21
Via Padova, 21, Milano
q21milano.com
Fb qualityLAB
qlabmilano.tumblr.com
Martina Zito
