
Assalto Design @ Mono Bar
Il Mono Bar, eclettico locale gay-friendly nel cuore di Milano, partecipa alla movida del Fuorisalone ospitando Assalto Design, accogliendo artisti diversi.
E' arrivato quel periodo dell'anno: è arrivata la settimana del Salone del Mobile. Milano è più indaffarata che mai e Mono Bar, l'eclettico locale gay-friendly nel cuore di Porta Venezia, partecipa alla movida del Fuorisalone.
Per sei giorni, ospita Assalto Design e accoglie artisti diversi: Riffsblast, Bubu.tique e Ros Lightbites.
Mono Bar si trasforma e viene invaso dalle magliette eccentriche di Bubu.tique, meravigliose T-shirt interamente in cotone, originali e stampate a pressa una ad una; dalle lampade del designer Ros Lightbites (all'anagrafe Rosario Pascuzzi), vere opere d'arte capaci di evocare atmosfere intime e suggestive, traendo ispirazione dal design degli anni '50 e '60 e dalla tradizione nipponica e infine dalle poliedriche opere di Riffblast.
La data da segnare in agenda è martedì 12 aprile, a partire dalle 18:30 quando, sorseggiando uno Spritz, sarà possibile lasciarsi avvolgere da un'atmosfera artistica.
MONO Bar Via Lecco 6 20136 Milano T 339 4810264
Beatrice Bellano
