
Bonjour et Bonne Nuit. Con il pigiama giusto
Un nuovo marchio tutto made in Italy, che reinterpreta in chiave luxury l’iconico pigiama a righe.
Dici pigiama e pensi subito al calore di casa.
Dici pigiama, e la mente va subito al classico completo da camera, giacca e pantaloni che attraverso il cinema, la pubblicità, le immagini più iconiche di questo capo addosso alle celeb è entrato nell’immaginario collettivo.
Fluido, comodo ma chic, è un must per chi ama mantenere, anche nell’intimità, una certa allure.
E, per inciso, vi viene in mente qualcosa di più seduttivo di una donna che indossa questo classico, magari rubato dall’armadio di lui? Cristina Novati, che dopo anni di esperienza nel settore nightwear di lusso ha dato vita al suo Bonjour et Bonne Nuit, brand di nicchia (volutamente) per pigiami &co con un twist in più.
E ha colto nel segno, rivisitando in chiave moderna ed extra lusso il capo iconico della notte. Dettagli essenziali, tessuti di alta qualità, declinato in tinta unita o nelle classiche fantasie a righe e quadretti, più dei flash che variano di stagione in stagione, mantiene il taglio maschile (nella versione da donna cambia solo l’abbottonatura e la gamma cromatica) e acquista in fascino, grazie alla lavorazione sartoriale.
La linea è completata da camicie da notte, t-shirts in soft jersey, boxer e shorts, ma parliamoci chiaro: la vera, irresistibile star è lui.
Proposto anche in limited edition in versione kids.
Confezionato in un delizioso sacchetto personalizzato, mi ispira una confessione: ammetto che sarebbe la prima volta che sarei felice di trovare un pigiama sotto l’albero.
Per maggiori informazioni visitare il sito.
Ida Papandrea
