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Boy George è il nuovo testimonial Dior Homme

Boy George, l’enfant terrible icona degli anni 80, è il testimonial della nuova campagna Homme della storica maison francese Dior.

 

Per lanciare la collezione P/E 2017 disegnata da Kris Van Assche, Dior Homme, maison francese pioniera e tra i nomi di spicco nella storia della couture mondiale, ha scelto un testimonial quanto meno inaspettato. Protagonista della campagna è infatti l’istrionico simbolo della musica pop dei mitici Eighties Boy George. Uno che, piaccia o no, di look se ne intende: le sue stravaganti mises, che hanno segnato un segmento della storia della moda negli anni 80, continuano a influenzare le tendenze. Non poco, sembra, se a tutt’oggi uno dei nomi più influenti nel gotha della moda mondiale lo conferma icona di stile, al punto da farlo diventare volto della stagione. Nelle immagini della campagna, scattata da Willy Vanderperre, la star è ritratta con un outfit dal gusto rock, camicia tempestata di pins, giacca con harnes e cappello. Solo un assaggio, annunciano dalla maison, di una svolta nell’immagine Dior Homme, che per le prossime campagne prevede un lungo elenco di testimonial non convenzionali, dal rapper Asap Rocky all’attore Rami Malek. 

Redazione Nerospinto

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