There's no place like home: Hambistro cambia look!
Attenzione ai dettagli e menù arricchito: Hambistro di via Savona cambia volto con numerose nuove proposte.
Il frigorifero anni '50 della Smeg, i cuscini colorati, le panche in legno bianco, le piante, le caramelle gommose.. sembra casa, invece è il nuovo Hambistro di via Savona.
L'attenzione ai dettagli e alle materie prime di qualità è rimasta, ma il locale ha cambiato volto e arricchito il menù: ampio spazio all'Hot-Dog gourmet e a proposte veggie stagionali, affiancati da un'interessante selezione di birre artigianali italiane e vini.
“Amiamo la nostra carne, ma sappiamo che alle volte si può desiderare anche altro e vogliamo venire incontro alle scelte alimentari di tutti.”
Nord-Dog&Spicy-Dog
Proprio per andare incontro alle esigenze dei clienti, sono state create ricette vegetariane ad hoc,con il contributo di Alice Agnelli di A Gipsy in the Kitchen, per cui si spazia dai Burger di patate dolci o broccoli, alle zuppe di stagione, per arrivare al richiestissimo Avocado Toast. Imperdibili gli Hot-Dog, di carne selezionata da piccoli produttori altoatesini, impreziosito da germogli di barbabietola e ravanelli o maionese al sesamo e peperoncini arancioni, che ne esaltano il gusto e catturano lo sguardo.
Costanza Zanolini è riuscita a rendere un locale di venti coperti, un luogo accogliente ma di carattere, rinnovando lo spazio e l'offerta, accontentando così tutti i palati.
Birre Cani di Guerra
Birrofili: attenzione!La lista del beverage si è popolata di nomi interessanti e freschi, con birre artigianali italiane che si fanno notare per il gusto e per le etichette da collezione, realizzate nel rispetto del prodotto e dell'ambiente, come Cani di Guerra (del birraio Alessio Gatti) , Lolek (dell'attore e mastro birraio Fabio Fulco) o BSA (del Birrificio Sant'Andrea, nato a Vercelli nel 2010). Per quanto riguarda i vini, provengono da piccoli produttori che hanno fatto del nettare degli dei una missione di vita (Casale del Giglio, Rottensteiner, La Sibilla).
Ogni domenica sarà possibile, dalle 11.30 alle 16.00, coccolarsi con un Brunch speciale, scegliendo l'offerta del che comprende la portata principale a scelta tra pancake, uova, french toast oppure burger e french fries, accompagnati da caffè americano, spremuta d'arancia, yogurt con muesli e banana, pane e marmellata e varie proposte di muffin.
Lasciatevi tentare da un SexyVeggie o da uno Spicy Dog, rigorosamente accompagnati da patatine fritte e una buona birra: non resterete delusi!
Giulia La China
Informazioni e contatti Hambistro Via Savona,13 Milano Tel: 02.45487356 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Orari di apertura: Lunedi – Mercoledì 12:00 | 15:00 – 19:00 | 23:00 Giovedì – Sabato 12:00 |15:00 – 19:00 |24.00 Domenica 11:30 | 16:00 – 19:00 | 23:00