
Gli Hot Dog Gourmet di ODDO, nel cuore di Cantina Urbana
Sabato 13 luglio tornano gli appuntamenti estivi con gli hot dog gourmet di ODDO nel cortile di Cantina Urbana, a due passi dal Naviglio Pavese.
L’evento
Chi ha detto che hot dog e gourmet non possano stare nella stessa frase?
Dimenticate gli hot dog insapori, gli ingredienti di scarsa qualità, da Oddo non troverete nulla di tutto questo.
Il suo menù contiene gli “Italian Finest Hot Dog”, realizzati con ingredienti selezionati e abbinamenti pensati per stregare le vostre papille gustative.
Il 13 luglio 4 sfiziose specialità saranno le protagoniste dell’evento:
Il saporitissimo CALI con würstel, jalapeños, provolone, pancetta croccante e salsa oddo (peperoni, peperoncino e tabasco);
Il delicato ODDO con würstel, indivia, caprino, granella di pistacchio e salsa SCILLA (agli agrumi);
Il buonissimo ZAFI con würstel, zucchine, brie, pomodori secchi e crema allo zafferano;
L’appetitoso MIAMI, fatto con würstel, songino, grana a scaglie, pomodoro, crema di avocado e semi di papavero capaci di catturare tutto il gusto dell’estate.
Gli ultimi tre panini si possono richiedere anche con würstel vegetariano.
Il piccolo locale milanese abbina ad un menù ricercato un prezzo conveniente. Il singolo hot dog costa 6 €, mentre la combo con calice di vino Cantina Urbana o birra viene proposta a 9,50 €.
Uno street food come non lo avete mai assaggiato, vi aspetta in via Torricelli 21.
ODDO Italian finest Hot Dog
ODDO è l’Italian Finest Hot Dog che sta spopolando nella social street di San Gottardo – Meda – Montegani.
Ogni hot dog è preparato con cura e attenzione: il pane soffice e fragrante è sfornato fresco ogni mattina come si faceva una volta, le carni sono scelte e controllate, gli ingredienti freschi e delle botteghe e mercati vicini.
Molto interessante anche la selezione di birre artigianali, un abbinamento perfetto per trascorrere una serata all’insegna del gusto genuino di cibo e bevande.
Cantina Urbana
Cantina Urbana nasce con un sogno: fare vino. La ricerca e selezione delle migliori varietà autoctone, ha portato la cantina milanese a produrre un vino che ha nella artigianalità e convivialità i suoi capisaldi.
Il suo fondatore è Michele Rimpici, che ha messo in contatto il mondo del vino artigianale di qualità con una realtà metropolitana aperta al mondo.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni si può telefonare al numero 02 27014347 o scrivere una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sharon Bordogni
