
IBX, la nuova frontiera del nail care dall’America
Arriva dall’America e si chiama IBX il rivoluzionaria trattamento per la cura delle tue unghie.
L’innovativa formula di IBX rivitalizza le unghie naturali, stimolandone la crescita e la vitalità. Le unghie diventeranno da subito più dure e resistenti e protette dagli stress della vita quotidiana.
IBX è il primo sistema che permette di non nascondere sotto il colore dello smalto le problematiche delle nostre unghie; con IBX nasce il trattamento capace di risanare le unghie naturali.
Il meccanismo della cura fa penetrate i principi attivi negli strati superiori della lamina ungueale, rendendola più resistente e riparando i danni. IBX è la soluzione perfetta sia per chi ha unghie naturalmente deboli, con problemi di fragilità o per chi patisce i danni di un uso troppo frequente di smalti e solventi aggressivi.
IBX può essere usato sotto lo smalto semipermanente senza comprometterne la durata: in questo caso si crea uno schermo che protegge l’ unghia naturale salvaguardandola dai processi di rimozione e riduce le macchie bianche da disidratazione sulla superficie della lamina ungueale. Con questo trattamento di nail care si noterà non solo un colore roseo e una lucentezza più gradevole, ma anche una maggiore crescita delle unghie naturali, grazie al rafforzamento della lamina dall’interno aiutando la crescita e il riempimento delle rigature superficiali.
Si consiglia l’utilizzo minimo di IBX una volta alla settimana per unghie danneggiate e sottili, per ripararle dalle delaminazioni e rotture, per unghie con rigature profonde e dopo la rimozione della ricostruzione. Si possono effettuare due applicazioni a settimana quando si ha bisogno di stimolare la crescita dell’unghia e ad ogni cambio di smalto semipermanente. Usate IBX ogni tre settimane per mantenere le unghie in salute, migliorare la durata dello smalto e avere unghie bellissime anche senza smalto.
IBX si stende sulle unghie in 5 fasi:
1. Si applica uno strato sottile
2. Si scalda delicatamente
3. Si tampona
4. Si polimerizza
5. Si sgrassa
Provate questo nuovo trattamento per prendervi cura delle vostre unghie, vi conquisterà!
Alessia Guccione
