
Idee regalo per San Valentino in stile Nerospinto
Una selezione di proposte per regali che restino per sempre
La questione è annosa, si sa: cosa regalo per San Valentino? Non è semplice trovare qualcosa che sia insieme gradito, originale e soprattutto a tema con la festa degli innamorati. Non disperate, veniamo in vostro soccorso!
"Per sempre" è la parola d'ordine, cosa c'è di più indelebile di un tatuaggio? La metafora perfetta per una storia che duri. Potete scegliere se regalare un tatuaggio alla vostra metà, o, ancora meglio, affrontare questa esperienza in coppia e farvi creare un disegno che si completi sulla vostra pelle come voi completate le vostre vite. Trovare degli artisti che vi riescano a comprendere non è semplice; un suggerimento è quello di rivolgervi a Freakshow Tattoo Parlour, dove troverete due esperti come Rita e Cristian di cui non potrete non innamorarvi. Se volete farvi ispirare, invece, non dovete fare altro che immergervi nell'atmosfera della Milano Tattoo Convention, dal 6 all'8 febbraio all'Atahotel Quark di via Lampedusa.
[gallery type="rectangular" size="full" ids="36744,36745"] Poi quale regalo è più dolce di un animale cui dare un po' del vostro affetto? Una scelta sicura può essere un levriero, un cane elegante e raffinato, ottimo animale da compagnia. Questa specie canina è fra le più antiche, ed essendo stata in grado di adattarsi in tutte le zone del mondo, se ne trovano di tutti i tipi: dal lungo mantello o dal pelo corto, di taglia piccola o grande. Non serve dire che la scelta migliore per dimostrare quanto sia grande il vostro cuore è quella di adottare un cane del canile, bisognoso di un nuovo nido.
[gallery type="rectangular" size="full" ids="36752,36750,36751"] Se invece è l'arte ad accendere la vostra passione, perché non tradurla nel vostro quotidiano? Idee per tutte le tasche ce ne sono: trasformare opere digitali in oggetti per la casa, bicchieri, piatti, magliette, tele. Gli artisti che piacciono a Nerospinto sono giovani, originali, provocatori.
Ed ecco il progetto milanese trapiantato a Berlino, Melancholie (mit Monstern) propone dei collage metafisici, ritratti kafkiani intrisi di inquietudine e velata ironia.
Se siete amanti della provocazione, optate per l'irriverenza di Max Papeschi che con i suoi lavori politically-uncorrect mostra in maniera ironicamente realistica la nostra società globalizzata e consumista.
Per i più romantici, un ritratto di Mauro Lacqua che realizza opere in grado di incantare con il loro fascino lunare ed enigmatico. Le sue creazioni delicate e intense nascono sulla fragile superficie del vetro che catturerà la vostra essenza.
Se invece avete gusto per il nuovo e l'imprevedibile, affidatevi a Miky Degni e alla sue sperimentazioni che gli permettono di ottenere risultati delicati ed affascinanti.
Di occasioni ne esistono molte, quello che resta da fare è schiarire la mente e aprire il cuore: sicuramente troverete il regalo che fa per voi e per la vostra anima gemella.
Contatti:
Freakshow Tattoo Parlour | www.freakshowtattoomilano.com | Facebook: OnlyFreakShow Milano Tattoo Convention | 6-7-8 febbraio 2015 Atahotel Quark Milano | www.milanotattooconvention.it Parco Canile di Milano | www.comune.milano.it | Facebook: ParcoCanileMilano Melancholie (mit Monstern) | www.melancholiemitmonstern.com | Facebook: melancholiemitmonstern Max Papeschi | www.maxpapeschi.com | Facebook: maxpapeschi Mauro Lacqua | www.maurolacqua.com | Facebook: mauro.lacqua Miky Degni | www.segnidegni.com | Facebook: Segnidegni
