Stampa questa pagina

Firmamento tour: Milano è doppio sold out

by 26 Mar 2015   ⁄  In  Stile

Giovedì 26 e venerdì 27 marzo si chiude il Firmamento Tour, che negli ultimi due mesi ha portato Le luci della centrale elettrica a presentare in una nuova veste l'ultimo disco Costellazioni. Le tappe conclusive saranno a Milano al Circolo Magnolia, già sold out con quasi un mese d'anticipo, a conferma del successo del tour e del numero di fan in continua crescita.

Chi si è aggiudicato i biglietti potrà vedere Vasco Brondi dal vivo prima di una lunga pausa dopo questa incalzante serie di concerti. Cinquanta i palchi calcati durante il Costellazioni Tour più quelli del tour acustico Costellazioni a sud. In Firmamento tour, ad accompagnare Le luci  ci sono Federico Dragogna (I Ministri) alla chitarra elettrica, Matteo Bennici al basso elettrico e Paolo Mongardi (ZEUS!) alla batteria per un live elettronico che punta sul lato ritmico e distorto di Costellazioni.

Per la grande festa di chiusura, venerdì 27 ci sarà un aftershow per uno "scontro tranquillo" da ricordare con il dj set di Samuel dei Subsonica.

INFO e CONTATTI Le luci della centrale elettrica Giovedì 26 e venerdì 27 marzo - ore 22:00 SEGRATE (MI) - CIRCOLO MAGNOLIA Via Circonvallazione Idroscalo, 41 Evento FB

Samuel [from Subsonica] dj-set Venerdì 27 marzo Ore 00:00 SEGRATE (MI) - CIRCOLO MAGNOLIA Via Circonvallazione Idroscalo, 41 Ingresso 5,00 euro + tessera ARCI Evento FB

[gallery type="rectangular" ids="40274,40273,40272"]

Letto 1215 volte
Vota questo articolo
Share:
Redazione Nerospinto

Ultimi da Redazione Nerospinto

Articoli correlati (da tag)