
LOVE DESIGN
Milano, dal 22 al 24 novembre, si prepara ad accoglie Love Design®, l’appuntamento biennale con il design alla Fabbrica del Vapore.
Un evento che unisce DESIGN e SOLIDARIETA’ organizzato dal Comitato Lombardia AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con ADI (Associazione per il Disegno Industriale). Love Design® trasforma gli oggetti di design generosamente donati dalle aziende in risorse da destinare alla ricerca contro il cancro. Un momento di incontro e di sinergia tra il mondo della creatività e del design e il mondo della ricerca.
Firme conosciute in tutto il mondo offrono così una ricca selezione di oggetti: da Alessi a Rimadesio, da Bticino a Cassina, da Nespresso a Foscarini a tanti altri apprezzati marchi del design.
In scena prodotti per la casa e gioielli design, pezzi di architettura dell’illuminazione e poltrone che portano la firma di grandi designer internazionali. Il design al servizio della medicina e della ricerca contro il cancro. La manifestazione è aperta al pubblico e permette di scegliere tra tantissimi oggetti di design originali e curiosi da regalare o da regalarsi. L’eccellenza del design al servizio della solidarietà.
http://www.lovedesign.airc.it/
