
Monthea i tè e gli infusi dal tocco biologico dell'Alto Adige, dove la terra è la protagonista
Infusi e tè speciali frimati Monthea, provenienti direttamente dall'Alto Adige, ricavati dalla terra e coltivati con amore che racchiude la vera essenza del biologico.
Servono pochi ingredienti, ma di grande qualità, per fa diventare di un'idea un fatto vincente. Con due giovani appassionati della natura e capaci di rispettarla, coltivando, con amore, frutti ed erbe, si arriva, inevitabilmente, a un qualcosa di grande impatto.
Ecco Monthea, creata da Alez Brunoni e Simon Raffeiner che da, circa un anno, propone sul mercato una linea di tè e infusi biologici che, oltre a portare con sé una natura profumata e salutare, scaldano il cuore.
Monthea una realtà altoatesina che è la vera essenza del biologico, non solo uno stile, una tendenza, ma il portare con sé la terra e ridarle, in qualche modo, una parte di ciò che, così generosamente, ci ha donato.
Infatti, rispettando questa filosofia, tutti i partner di Monthea sono produttori biologici convinti e, spesso, pionieri nel loro campo.
Questo pensiero e questa voglia di mantenere un livello alto di colture biologiche porta a un'azione concreta: raccogliere il meglio, non il più possibile.
Inevitabilmente, tutto ciò diventa garanzia di onestà, sostenibilità e trasparenza che comincia sin da quando si raccoglie fino a prodotto concluso.
Una produzioni di infusi e tè di grande qualità, Monthea diventa un vero proprio portatore dello spirito, oltre che della qualità, firmata Alto Adige, riuscendo a regalare agli amanti del tè un caldo pezzetto di questa straordinaria terra. Con uno meraviglioso talento di equilibrare passato e futuro, Monthea si veste di modernità senza dimenticare le tradizioni, portando il biologico ad un nuovo livello.
Corposo, caldo e profumato, dai colori ambrati e vividi, il tè Monthea diviene espressione di stile oltre che fonte di ispirazione e di conforto.
Monthea, infatti, ha, proprio, questo scopo: per portare piacere nel caldo abbraccio della terra, va gustato in un'atmosfera piacevole e rilassata, conquistandoci dal sapore genuino e intenso.
E con un packaging accattivante ed attraente, Monthea si mostra in diverse gamme e possibilità come Erbe Alpine (monalp), Erbe di Montagna (monherbs), Menta (monmint), Lampone (monpink), Fragola (monred), Mirtillo (monblue), Mela (mongold) e Frutti di bosco (monberry), disponibili, anche, nelle pratiche confezioni da 10 sacchetti a forma piramidale, oltre che, nei "tubi" da 20 g (per le erbe) o 50 g (per la frutta) con il prodotto sfuso o nelle confezioni, più grandi e complete di espositore, per l’hotellerie.
Dall’idea al prodotto nasce dal grande coraggio dei suoi due protagonisti, Simon e Axel , dalla loro voglia di creare una novità accattivante e dall'amore per la terra.
Un prodotto dall'inconfondibile carattere locale e improntato alla sostenibilità, partendo dalle migliori materie prime altoatesine.
Con il progetto Monthea, i due giovani imprenditori intendono sostenere il lavoro degli agricoltori e plasmare i preziosi prodotti della natura in pregiate varietà di tè.
Un potenziale tutto da sfruttare e far diventare ogni tè e infuso Monthea un'esperienza unica, all'insegna del gusto e del piacere, dove qualità e produzione biologica sono condizioni irrinunciabili.
