
Nuovo anno, nuove serie tv: qualche consiglio per non perdere nessuna novità di questo 2018
Appassionati di serie tv, attenzione: con il nuovo anno arrivano nuove storie di cui innamorarsi, ecco alcuni suggerimenti da non perdere.
Nuovo anno significa nuovi inizi ed è così anche per il piccolo schermo: nuovissime serie tv sono pronte a conquistare questo 2018.
Eccovi qualche titolo e informazione per affrontare le nuove uscite.
1. Seven Seconds:
Il mondo è un'eterna lotta tra razze, sempre più distanti tra loro.
Una classificazione basata sul colore della pelle di cui nessuno vuole parlare, ma che tutti percepiscono e vivono in prima persona.
Un giovane afroamericano viene ferito da un poliziotto bianco e sarà la scintilla per nuovi scontri, nuovi affronti e nuove lotte su un precario equilibrio sociale.
La serie tv realizzata da Netflix e in disponibile dal 23 febbraio ci racconta di una realtà più che mai attuale.
2. Young Sheldon:
Questa serie tv è dedicata a tutti coloro che hanno amato “The Big Bang Theory” e si sono affezionati di Sheldon Cooper.
“The Big Bang Theory” ha appena spento le sue prime 10 candeline e questo spin-off è un meraviglioso regalo incentrato sull'infanzia di Sheldon Cooper, percorrendo insieme il viale dei ricordi dai 9 anni fino al travagliato periodo liceale.
La serie tv dedicata al giovane Sheldon sarà disponibile su Mediaset Infinity TV dal 31 gennaio.
3. Sharp Objects:
Prodotta da HBO, Sharp Objects è tratto dal romanzo di Gillian Flynn e ci vuole raccontare una storia impegantiva, profonda ed emotivamente coinvolgente.
La protagonista di questa serie tv è una giornalista che deve convivere con il grave disturbo dell'autolesionismo, oltre a dover catturare l'assassino di due bambine rimaste brutalmente uccise nel suo paese natale.
4. Maniac :
Serie tv prodotta da Nerflix, Maniac è un remake di una recente serie televisiva norvegese che ha riscosso un grande successo.
Questa serie tv ci racconta la storia di due ragazzi affetti da disturbi mentali e che condividono la propria quotidainità tra le mura di un ospedale psichiatrico.
Grazie, o a causa, delle loro menti così vagabonde e particolari danno vita a veri e propri mondi paralleli in cui vivranno meravigliose avventure.
La protagonista, interpretata dal premio Oscar Emma Stone, e il suo compagno di avventure riusciranno a farci entrare nel loro mondo, permettendoci di comprendere qualcosa di più del nostro.
Altre serie tv da segnalare per questo nuovo anno appena iniziato sono:
Birtannia, serie televisiva di Sky Atlantic dove storia, mitologia e guerra si mescolano in un intreccio avvincente nelle terre della Britannia celtica del 43 d.C.
E Dogs of Berlin, una nuova serie tv firmata Netflix perfetta per chi ama i polizieschi, per chi si nutre dell'adrenalina delle sparatorie e lotte fra spacciatori di droga, facendosi largo tra gioco d'azzardo e terrorismo neo-nazista.
Davvero degli ottimi proposti per un nuovo anno spettacolare.