
POSTMODERNO Giovedì 25 settembre @ The Mask Club
Il giovedì è POSTMODERNO. Dopo il grande successo della serata inaugurale, che ha visto ospiti i Krisma, il 25 settembre POSTMODERNO replica e si prepara ancora una volta a dare vita a una notte indimenticabile, in cui non solo la musica sarà protagonista, ma anche l’arte, il design e la moda.
Dalle 22,30, al The Mask Club, saranno presenti in consolle Japi, conosciuto da anni per le sue performance queer, e Aurelio. La coppia è anche l’ideatrice del progetto.
Ospite principale della seconda serata è Donut, DJ che da più di dieci anni lavora nei migliori locali milanesi, come Atomic, Magnolia, Toilet Club, Jail, ed in giro per l’Italia, in club come Vibra, Vox, Veronika e Soho. Insieme a Deejay Dave ha dato vita a Razzputin Crew. Nel settembre 2014 è stata in consolle nell’aftershow del primo, storico, concerto italiano dei Blondie. È inoltre la cantante della band Fou.
Ha una grande passione per i sound del periodo a cavallo tra gli anni ’70 e ’80. Dalla new alla no-wave, dalle avanguardie del midwest fino alle sonorità più disco. Dal pop poliglotta dei Bandolero al dark rock dei Cure, per arrivare all’electroclash, all’indie e alla new disco di oggi.
Altro ospite, che porta il totale dei DJ a 4, è La Tosi. Nata come musicista, si avvicina ben presto alla consolle, dove può sfogare tutta la sua energia e accostare i generi più disparati, dall'elettronica alla trash anni ’80, dalle sonorità funky a quelle dubstep. Attualmente è resident DJ all'Anche Bar di Isola ma si esibisce in molti locali milanesi. Ha collaborato con realtà di vario genere, come Pokai, Surfer's Den, San Vittore, Fabbrica del Vapore, Cascina Martesana, NoName Space e Gaia360.
POSTMODERNO è la negazione dello stereotipo. È la genesi di una nuova forma d’arte totalmente nuova e inedita, mai uguale a sé stessa. Le persone entrano in un vortice che le trasforma e le restituisce pronte a tutte le esperienze possibili.
POSTMODERNO celebra i grandi artisti ma tende una mano verso chi cerca di emergere. È infatti anche un salotcreativo che invita artisti, designer, videomaker e visual artists a partecipare attivamente con le loro opere. Per sapere come fare parte della famiglia di POSTMODERNO oppure per rimanere aggiornati su tutti gli eventi e le novità basta seguire la pagina Facebook di POSTMODERNO. In alternativa, è attiva una casella di posta elettronica.
POSTMODERNO sostiene la lotta contro l’omofobia e ogni discriminazione sociale.
“Behind the hatred there lies a desire for love”.
INFO
Press office:
Indira Fassioni
Rosaspinto
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina Facebook: facebook.com/postmodernopost
Casella e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
POSTMODERNO@The Mask Club
Aperto dalle ore 22.30 alle 3.00
Ingresso libero
Consumazioni:
Chupito 2 €
Birra e cocktail da 5 a 8 €
The Mask club "ex Revolver"
P.le Cantore 3, Milano
Tel. 02 36513116 Cell. 333 8864490
