
Ri-definire il Gioiello: il gioiello d'autore in mostra a Milano
La Galleria Rossini, spazio milanese per il gioiello d'autore e contemporaneo, ospita fino al 31 ottobre la seconda tappa della mostra itinerante Ridefinire il Gioiello curata da Lorenzo Argentino e Sonia Patrizia Catena.
Meraviglia e stupore in una mostra che vuole esaltare il potere e la creatività dei designer che hanno realizzato preziosi gioielli, vere e proprie opere d’arte.
Il progetto Ridefinire il gioiello si propone di sviluppare e promuovere la cultura del gioiello artigianale attraverso l'esposizione permanente di opere di artisti e designer selezionati.
L’esposizione itinerante vuole diffondere una nuova estetica del gioiello contemporaneo, valorizzando l’artigianalità, la ricerca e lo studio di forme e materiali.
Una vera e propria vetrina della creatività!
Un gioiello, un bijoux ci distinguono. Indossare una creazione di gioielleria indentifica l’individualità di ognuna di noi, rispecchia il nostro modo di essere e completa il nostro look. Un gioiello da un tocco di classe ed originalità alla nostra persona. Attira l’attenzione di chi osserva…
Per informazioni :
www.galleriarossini.it
