
Spiller Milano, una serata a base di birra Forst e portate altoatesine
Giovedì 13 aprile, dalle 19:00, inaugura lo Spiller di Milano con un nuovo lounge e una spettacolare terrazza, tra fiumi di birra Forst e golosità altoatesine.
Una grande festa aprirà al pubblico, che potrà degustare tante stuzzicanti specialità altoatesine, accompagnate dall'immancabile birra Forst, mentre sarà intrattenuto dalla musica del djset.
La catena Spiller nasce nel 2012 dall’idea della Forst di offrire alla clientela la degustazione delle sue birre insieme ad una proposta di ristorazione a 360°, ponendo particolare attenzione alle specialità culinarie altoatesine. Il primo locale ad aprire è quello di Padova. Oggi, la catena conta sei ristoranti, tra cui quello di Milano, che ha ampliato i suoi spazi e organizzato un party per svelare il restyling di un già apprezzato locale.
Lo Spiller di Milano si regala una seconda area indipendente dal ristorante, una sorta di lounge dove respirare l’armonia e l'eleganza dei luoghi originari della birra Forst, tra colori e materiali che rimandano al territorio dell’antica Via Claudia Augusta. Da sedute alte più informali, per un consumo di birra più conviviale direttamente al bancone, a panche, sedie e poltroncine che creano un ambiente caldo e accogliente, dominato da un palchetto per il djset, tra splendide immagini storiche della birra Forst che diventano veri e propri elementi luminosi, legni naturali per gli arredi, e un’imponente scala che porta all’altra grande novità del locale: un’incredibile terrazza di 460 mq che ospiterà la clietela nella bella stagione.
La proposta dello Spiller di Milano vede le sette fantastiche spumeggianti regine di birra Forst: Felsenkeller, la bionda torbida e ben strutturata, non filtrata né pastorizzata; Vip Pils, bionda di grande freschezza con raffinate note amare di luppolo; Heller Bock, doppio malto color oro carico dal gusto pieno; Weihenstephan, la birra di frumento naturalmente torbida dall’affascinante sapore di lievito fresco; Kronen, bionda di elegante intensità dal gusto moderatamente amaro; Sixtus, la scura dal sapore vellutato con marcato sentore di malto, caramello tostato e speziato e Menabrea Rossa, fresca e dissetante, dal sapore leggermente luppolato.
Un’occasione speciale da non perdere, quindi, per tutti gli amanti della birra Forst e i foodlovers alla costante ricerca di deliziose pietanze da gustare. Ci sarà la possibilità, infatti, di deliziarsi di due birre al prezzo di una, scoprendo le nuove golose proposte altoatesine di un menu ad hoc disponibile dall’aperitivo fino a chiusura, a base di brezel, sfiziosità e salumi altoatesini, club sandwich e bruschette a partire da 3€.
Insomma, la nuova proposta dello Spiller di Milano amplia l’offerta di un apprezzato ristorante dal ricco menù mediterraneo che comprende anche hamburger, grigliate di carne, piatti vegetariani e pizze sia al piatto che al metro.
Da segnalare uno degli squisiti dolci tipici del territorio altoatesino: lo speciale birramisù con la birra Forst Sixtus.
L’appuntamento è per giovedì 13 aprile allo Spiller di Milano, dove dalle 19:00 si potrà partecipare all'inaugurazione con cui si vogliono festeggiare le tante novità del locale, tra photo-shooting, golose degustazioni, torta gratis per tutti e tanta musica selezionata dal dj.
Spiller
Via Antonio Fogazzaro 23, Milano
Tel: 02 5514532
www.birreriespiller.it
www.facebook.com/SpillerForstMilano
