
UovoKids17 e Soup Opera: a Milano due giorni dedicati ai piccoli e alle famiglie
Torna a Milano, Uovokids, due giorni dedicati alle famiglie e ai più piccoli, e Soup Opera ci fa conoscere il Mondo dei Semi.
Esplorare le arti, la tecnologia e il cibo tra creatività e fantasia Uovokids da domani conquisterà Milano, pronto a far divertire tutti con attività, laboratori e workshop per le famiglie e per i più piccoli.
Soup Opera, impegnato nei due giorni di Uovokids 2017 a Milano, presenta il Mondo dei Semi: semi, granaglie e fermentazioni di origine vegetale saranno il sostenimento del futuro.
I più piccoli avranno la possibilità di conoscere i nuovi ingredienti, capirne la provenienza e le potenzialità. Potranno dare spazio alla curiosità, creatività e al gioco imparando e conoscendo con divertimento.
Con stencil e sagome i bambini daranno vita a creature fantastiche che animeranno il nuovo mondo di semi, dove la scoperta sarà il filo conduttore del laboratorio.
Soup Opera, ideato da Paola Buzzini, è l'interpretazione gastronomica delle arti, dove il cibo diventa lo strumento per parlare di creatività e fare cultura.
Con un linguaggio insolito che coinvolge gusto e olfatto, Soup Opera vuole raccontare una storia con una mostra, dove design territorio e cultura si intrecciano in un incontro di colori, gusti e profumi.
Soup Opera per Uovokids 2017 prenderà vita a Milano domani e dopo, rispettivamente il 21 e il 22 ottobre, per dare spazio ai più piccoli e alle famiglie che desiderano imparare giocando.
Per maggiori informazioni e per l'iscrizione:
Soup Opera: www.soup-opera.com
Serena Riva
