
Weekend in compagnia della mostra mercato Flora et Decora
Dal 17 al 19 aprile la Basilica di Sant'Ambrogio di Milano apre le porte alla terza edizione di Flora et Decora, una mostra mercato che si rivolge a tutti coloro che amano il giardinaggio, esperti e non, e in occasione dell'arrivo della bella stagione propone una fiera dedicata al florovivaismo e all'arredo da giardino.
All'interno del Porticato di Ansperto, Chiostro del Bramante e dei Giardini di San Sigismondo sono esposte migliaia di piante di ogni genere, tessuti interamente prodotti a mano e complementi d'arredo rivolti agli spazi esterni delle abitazioni, in un unione di colori, profumi e prodotti davvero per tutti i gusti.
La mostra è divisa in due sezioni: la sezione Flora, in cui vivaisti produttori proporranno le novità di questa stagione, realizzate con amore ed un'ampia dose di creatività. Questa sarà un'occasione per i visitatori di chiedere informazioni di stampo botanico, risolvere particolari curiosità e testare quanto "pollice verde" possiedono.
La seconda sezione è Decora: un'ampia area in cui troveranno spazio stampe e tessuti di alta qualità, mobili rustici, sedie, tavolini da giardino e tutto ciò che serve per arredare lo spazio verde.
Ingresso libero
ORARI:
venerdì e sabato dalle 10.00 alle 19.00
domenica dalle 10.00 alle 18.00
INFO:
spazi esterni Basilica Sant'Ambrogio - piazza Sant'Ambrogio 15 Milano
www.facebook.com/FloraetDecora
Indira Fassioni
