
YOGAFESTIVAL! Dall’11 al 13 ottobre @ SUPERSTUDIO PIU’, Milano
Giunto alla sua ottava edizione lo Yoga Festival ci propone, anche quest’anno , un festival ricco di eventi, open classes, seminari e altro ancora aperti alla città di Milano.
Nato da Giulia Borioli e Massimo Maggioni , dell’Associazione culturale T.A.O , lo Yoga Festival dedica l’edizione 2013 al “Respiro!”.
“Respiro! E’ il filo conduttore che lega tutto il programma.
“La respirazione è un’espressione immediata dell’emozione, ed è così vicina a quest’ultima che risulta impossibile distinguerla da essa, poiché è parte dell’emozione stessa” dice il maestro Willy van Lysebeth. “Esiste una gamma di espressioni respiratorie che può essere esplorata, esattamente come si può studiare un’impronta digitale”.
Un intero “villaggio” dove immergersi nella cultura dello Yoga, prendersi tempo per se stessi, conoscere e praticare, sentirsi bene. (c.s Yogafestival)”
Il Superstudio diventerà, per 3 giorni dalle 9,30 alle 21,00 no stop, uno spazio in cui arricchire il proprio sapere e aprirsi a culture lontane ed esotiche. Un luogo in cui saperi tramandati da millenni e nuove possibilità si aprono alla cittadinanza milanese. Da non perdere quest'anno, inoltre, un massiccio intervento di insegnanti che per la prima volta giungono a Milano.
Caldamente consigliato a chi, come tanti, sono sempre stati curiosi di scoprire qualcosa in più sul mondo dello Yoga e dell’Ayurveda. Curiosi di avere un piccolo “assaggio” e di incontrare lo Yoga delle scuole che mettono a disposizione il proprio know how a praticanti esperti e non.
Un ricco menù dal quale scegliere il proprio percorso nel quale chi ci guadagna è il proprio benessere.
“Non pensare, vacci!” come ho pensato io la prima volta. Prendete sottobraccio un amico o un fidanzato/amante e andate a farvi un giro!
Quando? Dal 11 al 13 ottobre, dalle 9.30 alle 21.00
Dove? Superstudio Più, Via Tortona 27 Milano (MM P.ta Genova).
Saranno allestite per l’occasione 3 sale di pratica, un’agorà per musica e performance, zone espositive per conoscere scuole e centri, aree relax, un ampio Emporio Yoga dove trovare prodotti introvabili altrove, un grande ristorante vegano, aperto non stop per la durata del festival.
Quanto? Si entra al festival con tessera associativa valida un anno (fino a marzo 2014). E’ possibile richiederla online sul sito www.yogafestival.it, oppure direttamente in loco nei giorni del festival. La quota d’iscrizione è di € 10 all’anno. La tessera dà diritto a sconti e facilitazioni.
La tessera permette l’ingresso a tutte le manifestazioni Yogafestival organizzate durante l’anno 2013.
Il programma dello Yoga Festival è consultabile, scaricabile e anche stampabile dal sito:
http://www.yogafestival.it/milano/
Namasté,
Vittorio Pascale
Allievo praticante di Yoga Integrale presso il Centro Parsifal Yoga, Milano
Fondatore della pagina Fb: Yogamando
Studioso e praticante di Buddhismo Tibetano
hai domande? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
