
Giornata internazionale dello Yoga al Parco Trotter di Milano
Il 21 giugno è la giornata internazionale dello Yoga, e al Parco Trotter di Milano questa disciplina millenaria verrà celebrata insieme al solstizio d’estate in una grande festa di paese.
Un evento celebrato in contemporanea in tutto il mondo, un’opportunità per vivere momenti di aggregazione e svago in un quartiere particolare di Milano, rinominato NoLo. NoLo, la zona a nord di Loreto, da cui prende il nome, è il quartiere più multietnico di Milano.
Gli appuntamenti sono previsti al mattino presto (alle 7) e al tramonto (alle 19) all’interno del Parco Trotter di zona Loreto, dove gli insegnanti Massimo e Silvia ci guideranno attraverso lezioni di yoga adatte a tutti, anche ai più inesperti.
Al termine della lezione, inoltre, ci si potrà divertire sperimentando l’Acroyoga, chiamato anche yoga acrobatico, una disciplina che mixa yoga, massaggio thailandese e acrobatica.
L’evento è gratuito ed aperto a chiunque voglia partecipare: qualunque età tu abbia, che sia abitante del quartiere o no, che tu abbia già provato o che sia un completo principiante, sarà una giornata di Yoga per tutti!
Le lezioni di Yoga saranno seguite da un sottofondo musicale di cover internazionali così da accompagnare piacevolmente le pratiche yogiche ed offrire un momento di relax a 360 gradi.
