Bryan Cranston di nuovo nel crimine nella nuova miniserie dal super cast 'Your Honor', da oggi su Sky
«Ho segreti che non potrò mai rivelare a nessuno». Bryan Cranston è il protagonista di "Your Honor", la nuova miniserie tv Showtime in onda da stasera su Sky Atlantic, in cui è disposto a tutto pur di salvare suo figlio. Insieme a lui, un cast stellare tra cui Hope Davis, Isiah Whitlock Jr. e le special guest Margo Martindale e Maura Tierney
È incredibile quello che può fare un uomo determinato a sopravvivere. Da stasera mercoledì 24 febbraio 2021 parte Your Honor, la nuova miniserie Showtime in onda su Sky Atlantic alle 21.15 con i primi due episodi (disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV). Prootagonista di questa nuova, imperdibile serie è il vincitore dell'Emmy, del Golden Globe e del Tony Award Bryan Cranston, già candidato ai prossimi Golden Globe 2021 come Miglior Attore per questa nuova miniserie.
Il cast è stellare e comprende, tra gli altri, Hunter Doohan, Michael Stuhlbarg, Hope Davis, Isiah Whitlock Jr., Amy Landecker e numerose guest star come Maura Tierney, Margo Martindale e Lorraine Toussaint.
Ecco il trailer in italiano rilasciato da Sky Italia:
Il grande ritorno di Bryan Cranston in una serie televisiva, che torna a vestire i panni del "cattivo" interpretando uno stimato giudice di New Orleans che farà di tutto pur di proteggere il figlio, il quale ha commesso un errore fatale.
Dai produttori di The Good Wife e The Night Of, due tra le migliori serie tv prodotte negli ultimi anni, Your Honor si presenta come una nuova grande produzione, composta da 10 episodi, ideata e prodotta da Peter Moffat (autore di The Night Of, The Village, Silk). Lo show è un adattamento della serie israeliana Kvodo (in ebraico: כבודו) di Ron Ninio e Shlomo Moshiah, che hanno contribuito anche allo sviluppo della versione Usa.
Dietro la macchina da presa si sono avvicendati diversi registi: Clark Johnson (episodi 4-5-6), attore che ha recitato in diverse serie come The Wire, Bosch e candidato all'Emmy per la regia di The Shield; Edward Berger (episodi 1-2-3), candidato all'Emmy per la regia di Patrick Melrose, ha diretto le serie Deutschland 83 e The Terror; Eva Sørhaug (episodi 7-8-9), regista di show come Occupied e Falling Water; infine, lo stesso Bryan Cranston, che ha diretto l'episodio finale.
Produttori esecutivi di Your Honor sono Peter Moffat, Robert King e Michelle King, Liz Glotzer, Bryan Cranston, James Degus, Alon Aranya, Rob Golenberg, Ron Ninio, Shlomo Mashiach, Ram Landes, Ron Eilon, Danna Stern, Edward Berger. La serie è prodotta da Debra Lovatelli, Todd Lewis, Dewayne Darian Jones, Joey Hartstone. Le case di produzione sono King Size Productions, Moonshot Entertainment, CBS Studios.
Volker Bertelmann è autore della colonna sonora (candidato al premio Oscar per Lion - La strada verso casa e autore delle bellissime musiche per le serie Dublin Murders, Patrick Melrose); Direttori della Fotografia sono James Friend (MotherFatherSon, Patrick Melrose), John Lindley e Richard Rutkowski.
Il montaggio è a cura di Lynne Willingham (vincitrice di due Emmy per Breaking Bad e candidata per X-Files), mentre le scenografie sono di Scott P. Murphy (candidato a tre Emmy per I Soprano). I costumi sono di Caroline B. Marx (Tredici, Queen Sugar, Una mamma per amica).
La trama di Your Honor
New Orleans: Michael Desiato è un rispettato giudice, un uomo che ha fatto della legge e della giustizia il proprio stile di vita. Dopo la violenta morte della moglie, scomparsa circa un anno prima dell'inizio dei fatti, Michael vive da solo con il figlio Adam, un ragazzo sensibile e amante della fotografia.
Il giorno del primo anniversario della morte della madre, Adam va a portare una foto incorniciata e mazzo di fiori nel luogo dove è avvenuta la tragedia, una zona di periferia piuttosto malfamata, ma viene avvicinato da una gang che sembra non avere buone intenzioni. Spaventato e col fiato corto (poiché soffre di asma), sale in macchina e fugge a tutta velocità. Ma ad un incrocio finisce per investire accidentalmente un motociclista, uccidendolo.
Adam è sotto shock e devastato dai sensi di colpa, così decide di confessare l'accaduto al padre. I due decidono di andare insieme al distretto di polizia per raccontare quanto successo. D'altronde, bisogna fare ciò che è giusto, no? Quando, però, Michael scopre che la vittima è Rocco Baxter, figlio di Jimmy Baxter, il più potente e pericoloso boss della città, cambia idea.
Meglio tacere perché per Adam finire in prigione significherebbe andare incontro a morte sicura. La lunga mano della criminalità organizzata non conosce limiti, e lui lo sa fin troppo bene. Ha già perso sua moglie, non perderà anche suo figlio, la sua unica ragione di vita. Padre e figlio si ritrovano, quindi, costretti a nascondersi sia dalla legge che dai loro nemici, ma soprattutto a mentire a chi gli sta intorno: ai loro amici, tra cui l'aspirante sindaco Charlie, il miglior amico di Michael, quasi un fratello per lui.
Come se ciò non bastasse, la colpa dell'omicidio stradale alla fine va a ricadere sul giovane Kofi Jones, che però, nonostante decida di prendersi la colpa, è innocente. Solo che a nessuno sembra importare. A nessuno tranne a Adam e a Michael, che spera di poterlo aiutare, quantomeno a migliorare di poco la sua posizione, coinvolgendo Lee Delamere, la sua ex protetta, che ora un'avvocata di successo. La verità viene veramente sempre a galla? Ciò che è certo è che il Giudice Desiato è pronto a fare di tutto per evitare che ciò accada.
Il cast di Your Honor
La nuova miniserie Showtime è composta da un cast stellare, ricco di guest star:
Bryan Cranston (candidato all'Oscar per Trumbo, vincitore dell'Emmy e del Golden Globe per Breaking Bad) è Michael Desiato;
Hunter Doohan (Truth Be Told) è Adam Desiato;
Hope Davis (candidata al Golden Globe per I Due Presidenti e American Splendor e all'Emmy per In Treatment) è Gina Baxter;
Michael Stuhlbarg (candidato al Golden Globe per A Serious Man e all'Emmy per The Looming Tower) è Jimmy Baxter;
Isiah Whitlock Jr. (Da 5 Bloods, BlacKkKlansman) è Charlie;
Carmen Ejogo (Selma, Self-made - La vita di Madam C.J. Walker) è Lee Delamere;
Amy Landecker (Transparent, Bombshell) è Nancy Costello;
Maura Tierney (candidata all'Emmy per E.R. - Medici in Prima Linea, vincitrice del Golden Globe per The Affair) è Fiona McKee;
Margo Martindale (vincitrice di tre Emmy Awards per The Americans, Justified e candidata per Mrs. America) è Elizabeth Guthrie;
Lorraine Toussaint (Orange Is The New Black, The Village, Rosewood) è Sara LeBlanc;
Tony Curran (Calibre, Defiance) è Frankie;
Lilli Kay (Chambers) è Fia Baxter;
Sofia Black-D'Elia (The Mick, The Night Of) è Frannie;
Keith Machekanyanga (Deadcon) è Little Mo;
Benjamin Flores Jr. (Rim of the World) è Eugene Jones;
Jimi Stanton (Greyhound) è Carlo Baxter;
Chet Hanks (Empire, Shameless) è Joey Maldini;
Andrene Ward-Hammond (Manifest) è Big Mo;
David Maldonado (Le strade del male, Queen Sugar) è il tenente Brendan Cusack.
Social Media
Instagram @skyitalia
Facebook @skyitalia
Giorgia Brandolese
Da The Wire ai Pearl Jam, passando per Grant Achatz. Musicista, Giornalista, laureata in Comunicazione pubblicitaria, nel corso degli anni si specializza in Cinema, Serie Tv, Alta Cucina.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.