"Fino all'ultimo indizio": da domani il nuovo film candidato al Golden Globe con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto
Alcuni dettagli possono diventare un'ossessione. Esce domani venerdì 5 marzo 2021 in Italia in esclusiva digitale "Fino all'ultimo indizio", il nuovo film thriller con il trio di premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, quest'ultimo candidato agli ultimi Golden Globe 2021 come Miglior Attore non protagonista
"Sono le piccole cose che ti distruggono. Sono loro quelle per cui ti scoprono". Tre vincitori di premi Oscar come protagonisti per un nuovo avvincente film thriller psicologico scritto e diretto da John Lee Hancock. Con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, "Fino all'ultimo indizio" arriva in Italia in esclusiva digitale da venerdì 5 marzo, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv+, Youtube, Google Play, Tim Vision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.
Ecco il trailer in italiano rilasciato da Warner Bros. Italia:
Il film è diretto da John Lee Hancock, già regista e autore di note pellicole come The Blind Side, Saving Mr. Banks e The Founder, il quale dirige il film da una sua sceneggiatura originale. Jared Leto, tra i protagonisti del film, è stato candidato come Miglior Attore non protagonista ai recenti Golden Globe 2021.
"The Little Things" (titolo originale del film) sarà disponibile in Italia da domani venerdì 5 marzo in esclusiva digitale per l'acquisto o il noleggio premium sui principali servizi di streaming video on demand: Amazon Prime Video, Apple Tv+, Youtube, Google Play, Tim Vision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, oltre che per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.
Sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia sono già disponibili 10 minuti in anteprima del film, che potete vedere al seguente link:
Produttori esecutivi sono Mike Drake (Emmy per Medici per la vita) e Kevin McCormick; il film è prodotto dallo stesso John Lee Hancock insieme a Mark Johnson (premio Oscar per Rain Man - L'Uomo della Pioggia e produttore di Breaking Bad) e Donald Sparks.
La colonna sonora è affidata al famoso compositore Thomas Newman, candidato a ben 15 premi Oscar tra cui American Beauty, Skyfall, Saving Mr. Banks, Bridge Of Spies e 1917; ha vinto l'Emmy per la soundtrack della splendida serie tv HBO Six Feet Under. Il Direttore della Fotografia è John Schwartzman, candidato al premio Oscar per il film Seabiscuit - Un mito senza tempo.
Il montaggio è a cura di Robert Frazen (Sto pensando di finirla qui, La seconda vita di Anders Hill, The Founder), le scenografie sono di Michael Corenblith (candidato al premio Oscar per Apollo 13 e Il Grinch) insieme a Susan Benjamin (candidata all'Emmy per L'ombra dello scorpione). I costumi sono a cura di Daniel Orlandi (vincitore dell'Emmy per The Magic of David Copperfield).
Warner Bros. Pictures presenta una produzione Gran Via, Fino all’Ultimo Indizio, che sarà distribuita in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.
La trama di Fino all'ultimo indizio
Una caccia al killer, una lotta contro il tempo per fermare gli omicidi di giovani donne. Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Denzel Washington) viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il giovane Sergente Jim Baxter (Rami Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale.
Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, che non riesce a liberarsi del suo passato, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.
Il cast di Fino all'ultimo indizio
Protagonisti del film sono tre premi Oscar: Denzel Washington (due Oscar per Glory - Uomini di gloria e Training Day), Rami Malek (per Bohemian Rhapsody) e Jared Leto (per Dallas Buyers Club).
Il cast principale include anche Chris Bauer (The Wire, True Blood, Sully, The Deuce), Michael Hyatt (Crazy Ex-Girlfriend), Natalie Morales (Santa Clarita Diet, Dead To Me), Terry Kinney (Oz, Billions), Isabel Arraiza (The Oath, Pearson), Joris Jarsky (The Art of More, Vampire High).
Giorgia Brandolese
Da The Wire ai Pearl Jam, passando per Grant Achatz. Musicista, Giornalista, laureata in Comunicazione pubblicitaria, nel corso degli anni si specializza in Cinema, Serie Tv, Alta Cucina.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.