#WElist - Consigli per vivere Milano nel weekend
Febbraio sta finendo, le giornate sono sempre più lunghe e Milano si riempie di eventi. Ha finalmente inizio un eccitante weekend all'insegna di cocktail party, fotografia e tanta musica. E' arrivato il momento della #WElist!
#TopSecret L'Italia piange ancora la scomparsa di Umberto Eco, ma nascosto fra le vie di Milano c'è un monastero degno de "Il nome della Rosa". Un luogo tanto chiacchierato, che nessuno però chiama col suo nome: è un bisbiglio segreto. Un party speciale in un angolo magico della Milano urbana aspetta gli ospiti: un labirinto ricco di meraviglie. Dopo il successo degli eventi precedenti, Le Cannibale torna con un evento esclusivo: l'accesso è limitato, e i fortunati che entreranno nella location segreta troveranno tre soundsystems, tanti personaggi misteriosi, magia e fuoco a tenere calda compagnia.
INFORMAZIONI UTILI
Il Giardino delle Mille Stanze Venerdì 26 febbraio h 23:00-04:30 Location Segreta Milano Accrediti online
#RockTheNight L'esperienza come giudice a X Factor ha fatto nascere un nuovo amore completamente corrisposto fra Milano e Skin. Gli Skunk Anansie erano da poco stati in città per presentare il nuovo album Anarchytecture, questa volta Wall ospita un imperdibile DJ Set della ruggente Skin.
INFORMAZIONI UTILI
Skin Dj Set Venerdì 26 febbraio h 23:30-05:00 Wall Via Plezzo 16 20132 Milano Prevendite online
#HipHop Ha collaborato con Alicia Keys, Kelly Rowland, Gwen Stefani e Sean Paul, il suo nome è Eve e arriva finalmente a riempire i locali di Milano. La rapper e attrice statunitense, vincitrice di un Grammy Award, farà ballare il The Club sulle note di "Let me blow ya mind", "Rich Girl", "Who's that girl?" e tutte le altre sue scottanti hit. La cantante si esibirà verso l'1:30, ma le porte del The Club si apriranno già alle 23:30.
INFORMAZIONI UTILI
Il Rap di Eve Sabato 27 febbraio h 23:30-04:00 The Club Corso Garibaldi 97 Milano Ingresso 20 euro
#Glamour La moda è il trend topic di questa settimana, e la libreria della Galleria Carla Sozzani ospita il celebre fotografo Steve Hiett. Beyond Blonde è il volume che raccoglie i suoi scatti migliori, in un meraviglioso connubio fra moda e fotografia. Dalla fine degli anni '70 Hiett ha saputo catturare la moda e le sue evoluzioni saturando i colori, decentrando i soggetti e giocando con flash abbaglianti. Inaugura sabato la mostra dedicata al mondo della fotografia di moda e al suo più grande testimone: Hiett aspetta tutti i curiosi in Corso Como.
INFORMAZIONI UTILI
Beyond Blonde di Steve Hiett Sabato 27 febbraio h 17:00-19:00 Galleria Carla Sozzani Corso Como 10 20124 Milano
#Exclusive In occasione della Milan Fashion Week, il marchio leader in Luxury Sportswear, Hydrogen, festeggia il lancio della sua nuova collezione Eyewear. L'appuntamento è a due passi da Corso Como, domenica 28 febbraio: presso Hydrogen Store, Francesco Facchinetti presenta l'esclusivo GalvanEYES Cocktail Party.
INFORMAZIONI UTILI
GalvanEYES Cocktail Party Domenica 28 febbraio h 19:30-23:00 Viale Monte Grappa 16 20124 Milano
Beatrice Bellano