Il Giardino delle Esperidi Festival torna in Brianza per un'estate all'insegna del teatro!
Nerospinto vi invita a trascorrere due serate in compagnia del visual theatre europeo più sperimentale.
Il 26 e il 27 giugno torna infatti l'annuale appuntamento con il Giardino delle Esperidi Festival (giunto alla nona edizione), ospitato per l'occasione in due prestigiose location ad Olgiate Molgora, nel cuore della Brianza, dal 20 al 30 giugno.
Il Festival si inserisce nel nutrito programma culturale di Bis! Brianza in scena,che come ogni estate accende i borghi e i sentieri più belli della zona, avvicinando il pubblico alle arti più ricercate, con delle prime nazionali.
Il 26 e il 27 giugno la Casa Gola accoglie I am your Bunny, indagine autobiografica ad opera di Petr Nikl, uno dei più noti artisti visivi della Repubblica Ceca ispiratosi, per l'occasione, ai giocattoli costruiti dalla madre Libuše Niklová, prima artista ceca ad essere esposta al MOMA di New York.
Nelle medesime serate, la Sala Civica ospita invece Ett Drömspel (il sogno), una performance di visual theatre ad opera della compagnia Viirus, che riprende il lavoro di August Strindberg in chiave 2.0. L'opera indaga circa il mondo dei sogni, la loco natura sfocata, quasi siano visioni lontane o ricordi di vite passate.
Due opere per due serata di grande teatro, due location affascinanti, due notti d'estate da vivere per lasciarsi ispirare dalle emozioni che solo il palcoscenico sa regalare.
I am your bunny
Olgiate Molgora, Casa Gola
Mercoledi 26 e Giovedi 27 giugno, ore 21.30
prima nazionale
durata 1h,15 min
Ett Drömspel (il sogno)
Olgiate Molgora, Sala Civica
Mercoledi 26 e Giovedi 27 giugno, ore 21.00
prima nazionale
durata 1h,15 min
Per maggiori informazioni:
Scarlattine Teatro- Campsirago Residenza
+39 039 9276070
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.scarlattineteatro.it