Al Teatro Manzoni di Milano, Mister Forest presenta Motel Forest
Da domani, fino al 1 Marzo, al Teatro Manzoni di Milano, un grande spettacolo del fantastico Mister Forest: Motel Forest, pronto a farci divertire ed emozionare.
Un evento imperdibile da domani al Teatro Manzoni di Milano: Mister Forest presenta lo spettacolo Motel Forest, un motel esclusivo, eccentrico e imprevedibile, dove tutto è permesso.
Il surreale mago, Mister Forest, conosciutissimo per la sua ironie e il divertimento dei suoi spettacoli, in questa nuova avventura a Milano, che proseguirà fino al primo marzo, ci illustrerà le molteplici stanze che popolano il Motel Forest, in un'atmosfera allegra e leggera, tra un susseguirsi spassoso di sorprese, magia, follia e riflessioni inaspettate.
Ogni stanza corrisponde a un sentimento o ad un’emozione umana, infatti cos’è un motel se non una perfetta metafora della vita? Si arriva, si sosta, ci si domanda se incontreremo amici o nemici, amanti o mostri, acari o re, e poi si parte.
Motel Forest diventa un vero e proprio viaggio tra risate e pensieri, bizzarro e spensierato, dove la realtà è vista attraverso la lente distorta della comicità.
E perché no, ci saranno anche paura ed brivido a far parte dell’avventura della vita, quindi potrà, per esempio, capitare di imbattersi in cimeli raccapriccianti presi momentaneamente a prestito dalle famose stanze di Psyco e Shining.
Ad aiutare Mister Forest, o meglio ad ostacolarlo, in questo immaginifico tour per le camere, ci sarà anche diversi personaggi dall'aspetto e dalle storie improbabili: un ragazzo dell’ascensore, rockstar mancata per incomprensioni col codice penale ed ex rumorista vecchio stampo, diventato oramai obsoleto con l'avvento delle nuove tecnologie; ed il responsabile della security, ex guardia del corpo dal curriculum decisamente imbarazzante.
Entrare al Motel Forest, sarà come visitare un museo con le opere sono appese sulle pareti della mente, una mente a luce intermittente, come la luce tremolante della sua insegna al neon. Ma a proteggerci dalla paura del buio c'è Mister Forest che sarà guidarci in ogni antro e angolo con divertimento e suggestione, facendoci navigare in un mondo nuovo ed impensato.
La destrezza del mago, in questo spettacolo ricco di emozioni del tutto inaspettate, ci farà, forse, conoscere qualcosa su noi stessi tra una risata ed una battuta.
Avremo la possibilità di dimenticarci della nostre preoccupazioni e problemi, lasciandoci naufragare in un Motel Forest dove, se si spengono le luci, restano accesi i sogni.
Non ci resta che prendere nota: da domani fino al 1 marzo, al Teatro Manzoni di Milano.
Per informazioni:
www.teatromanzoni.it
Serena Riva